FRANCESCA VALZER

Nonostante la serata di ieri al pub, i nostri sciatori sono riusciti a svegliarsi in tempo per iniziare la nuova, nevosa giornata.

Un gruppetto di dieci sciatori si è recato sulle piste di Madonna di Campiglio, dove ha passato l’intera giornata, facendo inoltre la famosa 3tre (la pista della coppa del mondo).  Nel mentre tutti gli altri sono rimasti a Folgarida o a Marilleva, con la possibilità di fare sport per quattro ore di fila oppure per  due ore al mattino e due al pomeriggio, come le giornate precedenti. Il tempo non ci ha dato tregua: neve e nebbia per i nostri sciatori.

Dopo il pomeriggio sulla neve, un’oretta in piscina e poi dritti a cena, dove abbiamo avuto l’occasione di augurare un buon compleanno a Diego!
Questa sera andremo di nuovo al pub per concludere questa bellissima avventura tutti insieme.

Tra sorrisi e fatiche i nostri sciatori sono arrivati, anche se con qualche infortunio, alla fine. Un grazie di cuore a tutti i professori che ci hanno accompagnato, al professor Sezzano, che ogni anno propone e organizza la gita sulla neve, e a tutti voi che ci avete seguito sul Gabbianò.